Rita Forte Enrico Bellavia ospiti A Futura Memoria di Michele Bruccheri 02/04/22 di Michele Bruccheri

today3 Aprile 2022 131 14

share close

Rita Forte Enrico Bellavia ospiti A Futura Memoria di Michele Bruccheri 02/04/22 radio live – iscrivetevi a questo canale ed attivate la campanella
A FUTURA MEMORIA 02-04-22
#ritaforte #enricobellavia #AFuturaMemoria #MicheleBruccheri #NewRadioStation
Iscriviti e Segui questo Canale. Ascolta onair su https://www.newradiostation.it/ live
Programma del sabato 2 aprile (dalle ore 16 alle ore 18). Ospiti della quinta puntata: Rita Forte ( compositore e musicista)) Enrico Bellavia giornalista dell’ Espresso notizie sicilia e notizie Caltanissetta

In pista “A Futura Memoria” di Michele Bruccheri su New Radio Station. La nuova emittente radiofonica di Serradifalco ospiterà la trasmissione denominata come il celebre libro dello scrittore siciliano Leonardo Sciascia. Decolla sabato 5 marzo alle ore 16, in diretta, per ben due ore; con varie e qualificanti rubriche.

New Radio Station
Sabato 2 aprile 2022 su New Radio Station
Un viaggio verso le emozioni e le riflessioni. Un programma radiofonico all’insegna della musica e dell’informazione. Questo articolo voglio scriverlo personalmente io. Perché dopo tanti anni, ritorno al mio primo amore: la radio, appunto. Vi ho lavorato per ben 17 anni.

Intendo ringraziare in primis il patron Giorgio Cressato e soprattutto Lillo Lauricella che sarà in regia. La sua pregevole presenza, fatta di esperienza e competenza, mi consentirà di coordinare meglio il palinsesto. E un ringraziamento doveroso va anche a due preziosi collaboratori: Franco Greco e Pietro Ferrantelli. Anche il loro apporto tecnico sarà importante.

Brevemente, ecco la “mappa” per orientarsi. “A Futura Memoria” su New Radio Station “sarà” passato ed “è” già futuro, partendo dal presente. Raccoglierà ricordi, coltiverà la memoria, si proietterà nel futuro. Cercherà di capire la realtà che lo circonda, gli avvenimenti, le persone e i personaggi. Del territorio e non solo. Avrà uno sguardo ecumenico.

New Radio Station
Due nomi importanti e significativi. E altri personaggi di rilievo saranno ospiti nel corso di “A Futura Memoria”. Una trasmissione snella e ricca di spunti. Ogni puntata sarà caratterizzata da un aforisma. E poi: dalle rubriche “L’Angolo della Poesia” (ore 16.15), “Le mie righe” alle ore 16.30 (un articolo a mia firma che racconta un personaggio di Serradifalco o del territorio) e “Un libro, un amico” (ore 17.15), ossia una breve recensione di un bel volume da leggere. Sono questi i “pilastri” portanti del mio programma radiofonico.

New Radio Station
Sabato 2 aprile 2022 su New Radio Station
Durante la trasmissione, dunque, musica di qualità e notizie in tempo reale. E i momenti informativi, le mie interviste (la prima alle ore 16.45, la terza alle ore 17.30). Ha un legame profondo con la mia storica trasmissione radiofonica “Siddharta”. E, infatti, la sigla sarà la stessa: un brano di notevole fascino sonoro. Ora, le radio, sono diverse rispetto al passato. Tra diretta video e social, è tutta un’altra “roba”. “A Futura Memoria” c’è da sabato prossimo (ne sono il pilota) e vuole costruire “ponti” di conoscenza. Sarà un programma generoso, ricco di sapori e di saperi.

MICHELE BRUCCHERI

NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%