comunicati stampa

Green Valley Pop Fest il racconto di un Grande Evento

today5 Agosto 2023 27

Sfondo
share close

Green Valley Pop Fest il racconto di un Grande Evento

Si è conclusa  la seconda edizione e uno straordinario evento siciliano il  Green Valley Pop Fest, che si è tenuto sabato 22 e domenica 23 luglio a Sciacca nella Piazza Angelo Scandaliato. Evento che ha visto la partecipazione di molti giovani provenienti da tutta la sicilia che sfidando caldo e umidità si sono divertiti ballando con i vari dj set live proposti da vari Dj di fama nazionale tra cui il giovanissimo Dodoj di soli 15 anni.

 

 

 

Una manifestazione organizzata da Record Eventi che ha lo scopo di promuovere la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica per sensibilizzare i giovani  ad avere uno stile di vita sempre piu’ green come ci ha detto nella nostra intervista(New Radio Station) Antonio Di Marca uno degli organizzatori, verso la tutela e la salvaguardia delle aree verdi e del mare.
Il festival, ha due obiettivi principali: far crescere la consapevolezza sull’importanza di tutelare l’ambiente e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta.
La musica è il miglior mezzo per stimolare la curiosità e l’interesse verso le aree naturali.

 

 

Sul palco si sono esibiti artisti di grande impatto scenico e amatissimi dai loro fans come Shiva, Fred De Palma, Villabanks, Anna, Drefgold, Diss Gacha, Noche De Travesura, Lolita, Carmen Ferrari Fedez, Irama, Angelina Mango, Gaia, Alfa, Rose Villain, Damante, Matteo Romano, Shablo, Disco Club Paradiso, Ale Basciano, Elena Manuele, Dodoj e Noche De Fuego.

 

Radio 105 è stata la radio ufficiale dell’evento, ma erano presenti altre testate giornalistiche tra cui  New Radio Station (www.newradiostation.it) che ha realizzato diverse interviste che potete vedere cliccando su questo link https://www.youtube.com/watch?v=Y9U4poAwu6o

Una carrellata di foto potete trovarle sul nostro profilo instagram https://instagram.com/newradiostation?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Un grazie speciale va alla testata giornalistica Ananke News  per la collaborazione https://anankenews.it/

Scritto da: newradiostation

Rate it

NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%