comunicati stampa

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con gli Hitmaker per eccellenza TAKAGI & KETRA!

today22 Luglio 2022 6

Sfondo
share close

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con gli Hitmaker per eccellenza TAKAGI & KETRA!

SONY MUSIC PUBLISHING

Annuncia la firma dell’accordo editoriale con

TAKAGI & KETRA

 

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con gli hitmaker per eccellenza TAKAGI & KETRA, il duo di produttori che entra ufficialmente a far parte del loro roster.

I primi risultati della collaborazione tra SONY MUSIC PUBLISHING e Takagi & Ketra sono i brani “BUBBLE” in collaborazione con Tha Supreme e Salmo, “EXTASI” di Fred De Palma e “Tropicana” con Annalisa, singolo già certificato oro.

ROBERTO RAZZINI, Managing Director di Sony Music Publishing, commenta «Sono molto felice di questo contratto e questa prestigiosa collaborazione. Takagi & Ketra sono riconosciuti come il duo di Autori, Produttori e Artisti più di successo di questi ultimi anni, dei veri HitMaker. Il nostro intento è quello di mettere a disposizione, in aggiunta alla nostra operatività locale, il network internazionale di SMP, affinché la loro musica e la loro creatività trovi spazio nelle chart di altri paesi, senza perdere di vista ovviamente la loro presenza nelle classifiche italiane».

Takagi (Alessandro Merli) e Ketra (Fabio Clemente) sono hitmaker per eccellenza: oltre 150 dischi di platino e 1 disco di diamantepiù di 2 miliardi di streaming e una presenza costante nelle classifiche con un numero incredibile di brani ogni anno. La grande presenza e popolarità sul mercato ha permesso loro di collaborare con i più grandi artisti del panorama musicale italiano: Tommaso Paradiso, Baby K, Giusy Ferreri, Rocco Hunt, Elodie, Fedez, Calcutta, Marco Mengoni e molti altri. Le importanti collaborazioni del duo sono andate oltre i confini Italiani, arrivando a conquistare anche il mercato Latin con il singolo “QUIEREME MIENTRAS SE PUEDA”, da loro prodotto e scritto insieme all’artista colombiano Manuel Turizo, che ha superato i 300 milioni di streaming.

 

SONY MUSIC PUBLISHINGcasa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed SheeranThe BeatlesBeyoncéQueenRihannaLady GagaPharrell WilliamsEnnio MorriconePino DanieleFranco BattiatoMåneskin e molti altri artisti/compositori.  Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale. Nel 2021 un re-brand mondiale riporta il nome originario di “Sony Music Publishing” con un marchio totalmente inedito.

Dal 1 marzo 2022, Roberto Razzini entra a far parte di Sony Music Publishing, nel ruolo di Managing Director.

Scritto da: newradiostation

Rate it

Articolo precedente


NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%