comunicati stampa

GIGI D’ALESSIO Napoli il 17 giugno in Piazza del Plebiscito “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, la serata evento per celebrare i suoi primi 30 anni di carriera!

today19 Aprile 2022 562 5 5

Sfondo
share close

GIGI D’ALESSIO Napoli il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, la serata evento per celebrare i suoi primi 30 anni di carriera! Biglietti in prevendita dalle ore 16.00 di domani.

GIGI D’ALESSIO NAPOLI

Comunicato Stampa

Nel cuore di Napoli, in uno dei luoghi più importanti della città

accompagnato da un’orchestra d’eccezione e da tanti ospiti straordinari

torna ad emozionare il pubblico con una serata unica e indimenticabile

GIGI D’ALESSIO

17 GIUGNO – PIAZZA DEL PLEBISCITO – NAPOLI

UNO COME TE

TRENT’ANNI INSIEME

IL CONCERTO-EVENTO PER CELEBRARE I PRIMI 30 ANNI DI CARRIERA!

Biglietti in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 20 aprile

GIGI D’ALESSIO non poteva che scegliere la sua città, la terra che l’ha sempre amato e incoraggiato nella sua carriera artistica, per celebrare i primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi, accompagnato per l’occasione da un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, infatti, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale tornerà ad emozionare il suo pubblico con “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, l’evento che ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi D’Alessio attraverso le sue canzoni, gli aneddoti e gli amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata.

Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita.

I biglietti per la serata evento, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 20 aprile nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

 

Milano, 19 aprile 2022

 

Responsabile Comunicazione Gigi D’Alessio: Letizia D’Amato

Responsabile Comunicazione Friends & Partners: Veronica Corno
Ufficio stampa “UNO COME TE – Trent’anni insieme”: Parole e Dintorni (Francesco Di Mento – francesco@paroleedintorni.it)

Ufficio Promozione Friends & Partners: Francesco Colombo

Scritto da: newradiostation

Rate it

NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%