News

Caltanissetta incidente Tragico scontro auto-moto, morto un 32enne Andrea Alessi e un 40enne ferito

today19 Aprile 2022 106 3

Sfondo
share close

Caltanissetta incidente Tragico scontro auto-moto, morto un 32enne Andrea Alessi e un 40enne ferito

Caltanissetta incidente andrea alessi la vittimaCaltanissetta tragico incidente stradale. Nello scontro è morto Andrea Alessi, di 32 anni, nello scontro tra una Golf Volskwagen e una moto in via Pietro Leone. Andrea Alessi viaggiava come passeggero sulla moto.

I soccorsi sono stati Immediati, ma la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta si è rivelata inutile.

Il nisseno morto è arrivato privo di vita per un grave trauma cranio facciale. Ferito l’amico di 40 anni che era alla guida della moto, le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita anche se sottoposto ad esami diagnostici avrebbe riportato traumi alla testa e agli arti inferiori.

Da una prima ricostruzione della polizia municipale si tratterebbe di uno scontro latero-frontale. La moto si è scontrata con una Golf Volskwagen, a bordo viaggiava una coppia di coniugi, che sono rimasti illesi ma comprensibilmente sotto choc. Intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo di Caltanissetta, nonché la polizia municipale. Le indagini dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia della morte di Andrea Alessi a Caltanissetta ha fatto immediatamente il giro della città. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

 

Scritto da: newradiostation

Rate it

NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%