Alessandra Fazio pubblica il suo nuovo libro “Diario di Quarantena”.
A due anni dall’individuazione del Paziente Uno a Codogno, l’Avvocato e scrittrice per passione, Alessandra Fazio pubblica il suo “Diario di Quarantena”.
Si tratta di un libro in cui vengono descritti i 56 giorni di qurantena;giorni che tutti abbiamo vissuto, in maniera più o meno simile, tra angosce, paure ma anche speranze.
Il Covid 19 ha stravolto le nostre vite e ci ha “costretti” a riflettere su molti aspetti di esse, che spesso diamo per scontato.
Quel libro che nasce come un diario personale, mette in risalto ogni emozione e sensazione vissuta durante quel periodo.
Ci si ritrova facilmente in ciò che vi si legge.
Il diario è frutto di ciò che ciascuno di noi ha vissuto e provato durante il periodo di quarantena da Covid-19. In esso sono contenute riflessioni, fatti, pensieri e tutto ciò che, direttamente o indirettamente, ci ha colpito . Il Covid-19 ha cambiato le nostre vite, stravolto le nostre abitudini, scalfito le nostre convinzioni più profonde;

ha messo tutto in discussione, perfino noi stessi. Il testo è un invito a riflettere su ciò che siamo e vogliamo davvero, su ciò che è importante o, al contrario, futile; su ciò di cui abbiamo realmente bisogno e ciò che, invece, dobbiamo lasciare andare, perchè ormai troppo lontano da noi e da ciò che siamo stati.
È stata ospite ad improvvisando. YouTube
Il libro è acquistabile su : ilmiolibro.it