comunicati stampa

Alessandra Fazio pubblica il suo nuovo libro “Diario di Quarantena”.

today4 Marzo 2022 135 5

Sfondo
share close

Alessandra Fazio pubblica il suo nuovo libro “Diario di Quarantena”.

alessandra fazioA due anni dall’individuazione del Paziente Uno a Codogno, l’Avvocato e scrittrice per passione, Alessandra Fazio pubblica il suo “Diario di Quarantena”.
Si tratta di un libro in cui vengono descritti i 56 giorni di qurantena;giorni che tutti abbiamo vissuto, in maniera più o meno simile, tra angosce, paure ma anche speranze.
Il Covid 19 ha stravolto le nostre vite e ci ha “costretti” a riflettere su molti aspetti di esse, che spesso diamo per scontato.
Quel libro che nasce come un diario personale, mette in risalto ogni emozione e sensazione vissuta durante quel periodo.
Ci si ritrova facilmente in ciò che vi si legge.

Il diario è frutto di ciò che ciascuno di noi ha vissuto e provato durante il periodo di quarantena da Covid-19. In esso sono contenute riflessioni, fatti, pensieri e tutto ciò che, direttamente o indirettamente, ci ha colpito . Il Covid-19 ha cambiato le nostre vite, stravolto le nostre abitudini, scalfito le nostre convinzioni più profonde;

 ha messo tutto in discussione, perfino noi stessi. Il testo è un invito a riflettere su ciò che siamo e vogliamo davvero, su ciò che è importante o, al contrario, futile; su ciò di cui abbiamo realmente bisogno e ciò che, invece, dobbiamo lasciare andare, perchè ormai troppo lontano da noi e da ciò che siamo stati.

È stata ospite ad improvvisando. YouTube

 

 

Il libro è acquistabile su : ilmiolibro.it

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: newradiostation

Rate it

NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%