Music

Madonna lancerà un nuovo album nel 2022? un post su Instagram accende l’entusiasmo dei fan

today23 Dicembre 2020 223 6 5

Sfondo
share close

Madonna lancerà un nuovo album nel 2022? un post su Instagram accende l’entusiasmo dei fan della pop star

A Natale Madonna è pronta a tornare sul mercato con nuova musica all’inizio del 2022. Lo ha fatto intuire la stessa star mondiale con un  post pubblicato su Instagram. Una indicazione che non lascia tanto spazio ad altre interpretazioni: dovrebbe arrivare già nel 2022 un nuovo album di inediti, a distanza di anni tre dall’ultimo, Madame X.

Madonna: nuovo album nei primi mesi del 2022?

A divulgare questo indizio importante è stata la stessa lady Louise Veronica Ciccone (Bay City, 16 agosto 1958), pubblicando un post su instagram con una sua foto in studio di registrazione. E scrivendo nel post: “Tornare in studio e fare musica di nuovo è davvero bello. Nel nuovo anno ci saranno sorprese“.

Se in qualche modo la foto e la scritta sul post potrebbero lasciare qualche dubbio, a spazzarlo via quasi del tutto ci sono i tag inseriti che accompagnano il post: sono infatti presenti non solo Swae Lee, autore e performer con cui l’artista ha già lavorato, ma anche Lauren D’Elia e Jozzy, produttori e autori molto importanti. Ecco il post pubblicato da Mdonna:

Il Grande successo di Madame X

Vi ricordiamo che l’ultimo album della regina del pop italo-americana,  pubblicato, è Madame X che risale al 2019, album che è riuscito a raggiungere la vetta sia in America che in molti paesi del mondo. Madame X è stato un successo, ma il successo è stato molto inferiore rispetto alle aspettative, visto che non è stato tra i più venduti  né negli Stati Uniti che nel nostro paese.

Qualche mese dopo l’uscita di Madame X, Madonna aveva annunciato l’arrivo di un EP nel 2020, ma quell’EP non è mai uscito forse anche a causa della pandemia. Stavolta invece il post fa intuire che uscirà.

 

Scritto da: newradiostation

Rate it

NEW RADIO STATION

societa'

check Fransil S.r.l

check Contrada San Benedetto S.S.189

check 92026 Favara (Agrigento) Italia

SEDE

check Corso Garibaldi

check 93010 Serradifalco (CL)

check Italia

Come ascoltarci

           

              SCARICA LE NOSTRE APP




0%